Blog Single Post

08

marzo

Quali materiali avete in bocca? Eccellenza e controllo di filiera

Senza titolo.001a

 

Purtroppo nel mercato italiano, con l’avvento di realtà che propongono cure low cost, sono sempre più di frequente immesse protesi che non garantiscono i requisiti minimi di qualità, con gravi rischi per la salute del paziente (vedi link in fondo)

Corone, ponti, protesi su denti o impianti, soddisfano i requisiti di eccellenza quando sono realizzati con materiali accuratamente selezionati, di elevata qualità e lavorati con tecniche di costruzione protesiche che si avvalgano di modernissime tecnologie computer assistite. In questo processo produttivo tecnologico il controllo della qualità e le competenze dell’odontotecnico sono determinanti per il risultato finale.

Per questo lo studio del dott. Boni garantisce il controllo totale della “filiera”: in collaborazione con l’odontotecnico sig. Luca Dondi, le materie prime sono selezionate tra i produttori di massimo livello scegliendo i materiali più adeguati alla soluzione personalizzata del singolo caso clinico e i successivi processi di produzione sono sotto il rigoroso controllo del team fino all’immissione della protesi nella bocca del paziente. Non è tralasciato neppure il più piccolo dettaglio.

Questa impostazione garantisce la sicura provenienza dei materiali e il raggiungimento di risultati estetici e tecnici di eccellenza.

Una brutta sorpresa nella protesi? clicca qui: aiop-altroconsumo-denuncia-materiali-odontoiatria

0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *