19

Ottobre

Un bel sorriso a qualsiasi età

Bambini, genirori e nonni

La percezione di “sè” è fortemente legata al proprio aspetto estetico e come tale viene valutato secondo criteri molto personali dai differenti pazienti.
Il risultato estetico, unito naturalmente a quello clinico, è divenuto un fattore chiave nella scelta del proprio odontoiatra, su cui valutare la competenza del professionista scelto.

L’odontoiatria estetica, l’odontoiatria conservativa, la parodontologia, la digitalizzazione della protesi e gli interventi di protesi a supporto implantare sono sempre più richiesti da chi desidera un sorriso piacevole e naturale, in armonia con il resto del volto, sia per quanto riguarda la forma (ovvero la disposizione dei denti) che per il colore. E questo vale a qualsiasi età.

Lo Studio Boni propone trattamenti estetici a tutti coloro che, per esigenze relazionali, tanto in ambito lavorativo quanto privato, desiderino una bocca all’altezza dei più elevati standard estetici. Ringiovanire, o semplicemente migliorare il sorriso in poche sedute è perciò un obiettivo facilmente raggiungibile, anche sul piano economico.